Pocket Gamma CAMERA
caratteristiche uniche

ALTA RISOLUZIONE

+ RAPIDO

+ PORTATILE

FACILE UTILIZZO

INTEGRABILE

DOCUMENTAZIONE LEGALE

Pocket Gamma Camera
L'evoluzione nei sistemi di localizzazione

Pocket Gamma CAMERA rappresenta una evoluzione nei sistemi di localizzazione utilizzati in Medicina Nucleare e delle tecnologie di ausilio alla chirurgia radio-guidata.

Unico dispositivo nel mercato a disporre di un unico sistema integrato comprensivo di detector+monitor, è oggi la più piccola gamma camera compatta al mondo, in grado di offrire un campo di rivelazione molto più ampio rispetto alle gamma camere definite portatili oggi in commercio.

L’evoluzione non si ferma alle ridotte dimensioni e alla facilità di utilizzo in quanto la sua tecnologia consente l’immediata localizzazione dei linfonodi sentinella in sala operatoria (meno di 10 secondi) e l’utilizzo in diagnosi per l’identificazione di patologie di dimensioni molto piccole (circa 2 mm).

Pocket Gamma Camera riesce ad acquisire le immagini in tempo reale sul proprio monitor e visualizzare in diagnosi una immagine scintigrafica completa in soli 30 secondi.

ALTA RISOLUZIONE

 

Alta risoluzione spaziale e precisione nella localizzazione. Imaging online del linfonodo sentinella: in grado di visualizzare patologie di 2 mm a contatto contro capacità risolutive di circa 5/10 mm di altri strumenti analoghi (in chirurgia radioguidata).

Pocket Gamma Camera Alta rislouzione

RAPIDITÀ

La Pocket Gamma Camera di Imagensys fornisce un imaging del tessuto analizzato, elaborando in pochi secondi immagini ad alta risoluzione direttamente sul monitor dello strumento.

PORTABILITÀ

Grande come uno smartphone e priva di cavi, tecnologia con display integrato. Dimensioni: 10cm x 15cm x 6 cm. Peso: 1200 gr.
Strumento utilizzabile in abbinamento a sistemi mammografici.

In foto: Linfoscintigrafia linfonodo sentinella, tumore della mammella

FACILITÁ DI UTILIZZO

Grande come uno smartphone e priva di cavi, tecnologia con display integrato.
Dimensioni: 10cm x 15cm x 6 cm.
Peso: 800 gr.

Risulta uno strumento utilizzabile in abbinamento a sistemi mammografici

INTEGRABILITÀ

Grazie alle ridotte dimensioni che ne assicurano una facile maneggevolezza, la Pocket Gamma Camera ha una predisposizione per essere facilmente integrabile nei sistemi di chirurgia robotica.

DOCUMENTAZIONE LEGALE

Il controllo sulla completa escissione dopo l’intervento chirurgico, viene garantito dalla rapida visualizzazione con Pocket Gamma Camera producendo idonea documentazione valida ai fini medico-legali.

Richiedi informazioni per ordinare
la Pocket Gamma Camera

Contatta IMAGESYS per ulteriori informazioni sul prodotto e per sapere come ordinare questo strumento