Directional Gamma PROBE
caratteristiche uniche
A 3 SENSORI
RAPIDiTÀ
AMPIA AREA DI INDAGINE
FACILITÀ UTILIZZO
RISOLUZIONE SPAZIALE
Directional Gamma Probe
Il primo con tre 3 rilevatori integrati
Directional Gamma Probe (DGP) è uno strumento nato per rispondere a importanti esigenze nella chirurgia radioguidata: maggior rapidità, risoluzione spaziale nella ricerca e localizzazione di lesioni e linfonodi sentinella.
Directional Gamma Probe è il primo strumento ideato per guidare il chirurgo verso la lesione o linfonodo più captante. Lo strumento, brevettato, utilizza 3 rilevatori che esplorano simultaneamente zone di tessuto non sovrapponibili, offrendo una zona di indagine molto più ampia rispetto ai gamma probe tradizionali (campo di vista angolare di circa 240° rispetto ai 60°-90° dei gamma probe convenzionali). Questa innovativa soluzione, grazie all’utilizzo dei 3 detectors indipendenti, permette di esplorare in modo più rapido e dettagliato la zona analizzata per fornire al chirurgo le indicazioni sull’area di interesse dove direzionare il probe per arrivare rapidamente alla zona più captante.
A 3 SENSORI
Grazie ai 3 sensori il sistema è in grado di orientare il chirurgo su dove dirigere la sonda.
RAPIDITÀ
La rapidità dello strumento permette in pochi secondi di localizzare il punto di maggiore captazione.
AMPIA AREA DI INDAGINE
L’ampia area di indagine consente di indirizzare l’operatore con estrema rapidità verso la lesione o il linfonodo sentinella
FACILITÁ DI UTILIZZO
Anche con la presenza di 3 rilevatori direzionali le dimensioni e l’immediatezza di utilizzo sono identici a quelli di un gamma probe standard.
RISOLUZIONE SPAZIALE
La risoluzione spaziale del Directional Gamm Probe a 3 sensori è notevolmente superiore rispetto ad altri gamma probe presenti sul mercato.
Richiedi informazioni sul
Directional Gamma Probe
Contatta IMAGESYS per ulteriori informazioni sul prodotto e per sapere come ordinare questo strumento